Lead management
BrainLead è un software di marketing automation che permette di realizzare anche attività di lead management.
Cos’è il lead management? Funzioni e caratteristiche
Il lead management è l’insieme dei processi aziendali che trasformano i lead in opportunità di business che verranno poi gestite dall’area vendite.
Il lead management è dunque l’insieme delle metodologie, sistemi e prassi di gestione dei nuovi contatti che verranno trasformati in potenziali clienti.
Questa attività è fondamentale per controllare attentamente tutti i lead e gli sviluppi commerciali, aumentando la possibilità di conversione.
Lead management: le attività garantite da BrainLead
Crm friendly. Il software per la marketing automation è stato creato per agevolare l’integrazione con i software di terze parti e crm. I contatti possono essere divisi tra persone ed entità fisiche presenti all’interno dell’azienda oppure società ed entità astratte corrispondenti alle aziendeVisione d’insieme e filtri personalizzati. BrainLead, software per la marketing automation e il lead management, propone archivi consultabili sotto forma di elenco, in cui sono presenti le informazioni anagrafiche e possono essere filtrate creando dei filtri dinamiciTimeline. È possibile consultare una timeline che descrive il comportamento avuto dal visitatore, evidenziando recapiti, stato trattiva, scoring e gradingDeduplica doppioni. Possibilità di ricercare gli eventuali doppioni per telefoni, e-mail, nomi e cognome. Offre la possibilità di unire più persone così da generare un’unica anagraficaImportazione ed esportazione CSV. Possibilità di esportare e importante le anagrafiche selezionate e presenti in un file CSVPossibilità di creare campi costum che possono contenere informazioni come testo, checkbox, numero, lista valori, data, valuta. Questa funzionalità permetterà di allineare le schede dei lead alle esigenze dell’azienda