Marketing Automatico
BrainLead è un sistema di marketing automatico. Il marketing automatico o marketing automation è quella strategia che permette di automatizzare delle attività come l’analisi dei potenziali clienti e il campaign management.
La nostra piattaforma permette di seguire i lead attraverso campagne automatiche di lead nurturing e lead management.
Marketing automation definizione: un software per migliorare la tua attività
La marketing automation è una pratica estremamente efficace e produttiva per le aziende che possono così tracciare e monitorare ogni processo delle loro campagne di marketing, perfezionando e ottimizzando le attività che vengono svolte su dei potenziali clienti.
Questo software monitora ogni singola attività del lead, permettendo così di valutare quando visiona un prodotto, cosa e come acquista. Queste informazioni sono molto importanti e utili per stabilire quale campagna marketing adottare per ottenere il miglior risultato.
Il marketing automatico rende più semplice raggiungere un’audience più vasta rispetto all’utilizzo di qualsiasi altro strumento e soprattutto puntando a lead già potenzialmente interessati ai tuoi prodotti e servizi.
Software marketing automatico: per cosa viene utilizzato?
Marketing automatico: le attività garantite dal software BrainLead
La marketing automation permette alle aziende di sviluppare svariate attività per ottimizzare le vendite e migliorare la qualità dei contatti e dei potenziali clienti. Il nostro software di marketing automatico permette di avviare attività di:
- Lead nurturing
- Lead scoring e lead grading
- Lead capture
- Social enrichment
- Lead management