Vuoi creare automazioni sul tuo e-commerce per aumentare la spesa media dei tuoi clienti e non perdere opportunità di vendita?
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Il team di specialisti in E-commerce Automation certificati Brainlead
Ti aiuteranno a...
- ottimizzare le conversioni del tuo negozio online
- segmentare il tuo pubblico in base alle abitudini di acquisto
- Incrementare i profitti attraverso automazioni post-vendita
CONSULENZA SULL'USO DI BRAINLEAD
Perché ti conviene
Automazioni professionali
Io o i mei collaboratori riusciremo a usare la piattaforma di marketing automation al massimo delle sue possibilità? Sarà un investimento fruttuoso? Grazie al team di esperti di automazioni e-commerce spazzi via i tuoi dubbi e metti il turbo al "motore genera fatturato" del tuo business online.
Uso gratuito di Brainlead
Hai a tua disposizione GRATIS il top delle piattaforme di marketing automation made in Italy. Puoi vedere in azione il suo potenziale di conversione e vendita sul tuo e-commerce. Addio alle valutazioni "a sentimento": con Brainlead tracci tutti i dati che ti faranno scalare il tuo business.
Risultati concreti e misurabili
Quante volte hai avuto dubbi sull'efficacia delle tue campagne di marketing? Ora BASTA. Grazie a questa consulenza unica nel suo genere potrai misurare, dati alla mano, se ha senso per la tua impresa continuare a usare Brainlead. I risultati ottenuti dalle automazioni saranno visibili in un click sulla piattaforma.
Cosa dicono i clienti che usano Brainlead
Sei in buona compagnia
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Jenny Martins // Industrial designer
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Josh Samuel // Blogger
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George Dune // Developer
Perché Brainlead
SEGMENTA IL TUO PUBBLICO
Fai crescere i tuoi lead e differenziali grazie ai tag, che li etichettano in funzione delle azioni compiute sul tuo sito. In questo modo potrai avviare una comunicazione molto più precisa, puntuale e personale.
Ecco come puoi classificare i tuoi lead:
- Lead tagging
- Lead scoring
- Regole di grade
- Matrice RFM (Recency, Frequency, Monetary Value)
AUTOMATIZZA I PROCESSI
Invece di perdere un tempo incalcolabile inviando messaggi a ogni singolo cliente, puoi creare comunicazioni automatiche capaci di scaldare il potenziale cliente all'acquisto, spingerlo ad acquistare nuovamente e aumentare in lui il ricordo del tuo brand.
Ecco quali tipologie di campagne automatiche puoi usare:
- Campagne di lead nurturing
- Newsletter
- Trigger event
- Autoresponder
- Data Based
- Autoresponder
- SMS/Whatsapp/Messenger
- A/B Test
MISURA I RISULTATI E OTTIMIZZA
Grazie a Brainlead puoi tracciare tutti i dati fondamentali per il tuo e-commerce, come le visite sulla pagina e i carrelli abbandonati, oppure la frequenza di acquisto, le kpi delle campagne automatiche o il fatturato generato da ogni singolo cliente e dal tuo e-commerce in generale. Grazie alla comoda Dashboard e-commerce personalizzabile potrai vedere in un'unica schermata tutti i dati che ti interessa avere sotto controllo.
Ecco alcuni esempi di dati che puoi sfruttare a tuo vantaggio:
- Dati sui web form
- Dati sulle visite web
- Dati sulle campagne e-mail
- Dati sulle azioni di ogni utente
Usa la strategia dei business che hanno successo online
Se spendi denaro per portare persone sul tuo e-commerce, hai bisogno che queste persone comprino abbastanza da giustificare il tuo investimento pubblicitario. Giusto?
Peccato che, senza una piattaforma di marketing automation, la tua spesa per creare lead sia gettata alle ortiche, perché non riuscirai a "spremere" a dovere quelle persone.
In pratica ti ritrovi a riempire in continuazione un secchio bucato. E dire che potresti moltiplicare di 10 volte i risultati odierni… senza incrementare la tua spesa pubblicitaria.
Dici che è impossibile? Certo, è impossibile se continui a NON tracciare i dati che contano davvero.
È invece possibile se inizi a creare campagne automatiche sulla base di questi dati.
Ma quali sono i dati che contano davvero?
Sono quelli che ti raccontano i comportamenti dei tuoi utenti sul sito.
Sai perché ti servono?
Ti servono a sviluppare e mantenere nel tempo una relazione con i clienti acquisiti.
Padroneggia questi dati e vedrai…
- Maggiori conversioni degli utenti in clienti paganti
- Maggiore frequenza di acquisto dei clienti
- Maggiore volume di vendita legato a ogni cliente
E questo cosa significa in soldoni?
Significa che vedrai schizzare alle stelle le tue vendite.OFFERTA LIMITATA PER I NUOVI CLIENTi BRAINLEAD
Inizia dal piano che preferisci
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NON SAI QUALE PIANO SCEGLIERE?
Prenota ora una consulenza gratuita di 30 minuti con uno specialista dell'"E-TEAM" per capire se Brainlead può fare al caso tuo e da dove ti conviene iniziare. In questa sessione vedrete insieme:
1.
I tuoi obiettivi di vendita online
2.
Le potenziali automazioni da implementare in priorità
3.
Come attivare il piano gratuito Brainlead +
quale pacchetto scegliere in base alle tue esigenze
COPERTURA al 100% Sul tuo investimento
Sì, hai letto bene. Potrai sfruttare GRATIS Brainlead senza temere di non riuscire a usarlo a dovere.
Il tuo affiancamento a uno specialista di automazioni e-commerce protegge il tuo investimento. Alla scadenza della licenza gratuita potrai facilmente tracciare il ritorno sul tuo investimento, grazie alla dashboard riassuntiva con i dati delle campagne.
Faq.
No, tutto il contrario. Si tratta di un lavoro di squadra mirato ad attivare una campagna automatizzata, completa di tag, automazioni e testi, pronta per macinare conversioni o vendite.
No, tutto il contrario. Si tratta di un lavoro di squadra mirato ad attivare una campagna automatizzata, completa di tag, automazioni e testi, pronta per macinare conversioni o vendite.
Solitamente consigliamo di iniziare con una lista dei contatti più attivi o più recenti, in modo da testare il feeling con la piattaforma e gli specialisti dell'E-TEAM. Altrimenti, se vuoi migrare subito tutti i tuoi 2500+ contatti, dovrai coprire la differenza rispetto all'offerta di uso gratuito. Nella consulenza di 30 minuti a tua disposizione potrai chiarire in un attimo questo scenario.
I pacchetti vengono attivati previo pagamento con carta di credito o bonifico bancario. Il pagamento rateale non è previsto. Per ulteriori approfondimenti puoi esporre le tue esigenze di pagamento durante la sessione gratuita iniziale di 30 minuti.