Brainlead | Marketing automation software - BrainLead
marketing automation, lead nurturing, lead scoring, lead management, social enrichment
2112
home,page,page-id-2112,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,
   
Slide background

BrainLead

La risposta alle tue esigenze di marketing automation
in un pacchetto semplice ed integrato
Raccogli i lead generati dalle campagne di lead-generation
Arricchisci i dati dei tuoi lead con le piattaforme social
Traccia il comportamento dei tuoi lead
Chiedi Informazioni
Predisponi i lead all'acquisto dei tuoi prodotti

Raccogli i tuoi lead con la marketing automation

arricchisci i tuoi dati con la marketing automation

Traccia il comportamento dei lead con la marketing automation

Predisponi i tuoi lead all'acquisto con la marketing automation

 

Brainlead

Software di marketing automation

Dashboard Brainlead - Software di marketing automation

BRAINLEAD la piattaforma in grado di valorizzare i lead generati dalle tue campagne di marketing. Arricchisci i dati dei tuoi lead con il social enrichment, segui e valuta il ciclo di vita di ciascun lead con gli strumenti di lead scoring, crea campagne di nurturing per riscaldare i lead e predisporli all’acquisto dei tuoi prodotti, tutto su un’unica piattaforma.

Caratteristiche

Chiedici informazioni ora!

Sapevi che…

Alcune recenti ricerche svelano che la marketing automation può realmente migliorare il modo in cui le aziende trasformano i lead generati in opportunità di business. BrainLead è la soluzione per migliorare i processi aziendali legati alla valorizzazione dei lead e la loro trasformazione in potenziali vendite

25%

Solo il 25% dei LEAD può essere distribuito alla forza VENDITE. (Gleanster Research)

18%

Le EMAIL PERSONALIZZATE sono 18 volte più efficaci delle email generiche. (Jupiter Research)

47%

I lead gestiti attraverso la LEAD NURTURING generano il 47% di vendite in più rispetto a quelli non gestiti. (The Annuitas Group)

79%

Il 79% dei marketing manager non usa nessuna metrica di LEAD SCORING. (Marketing Sherpa)